Hôtellerie

Comodo come a casa, ma in vacanza.
Sappiamo bene che in vacanza non si vive solo di mare o di neve. L’elemento imprescindibile per una buona ospitalità è il relax, quello vero, che si assapora a occhi aperti e si gode a occhi chiusi.
A cominciare dalla reception e dalle altre zone comuni, che sono contemporaneamente luoghi di lavoro per il personale alberghiero e ambienti di vacanza per i clienti; qui è fondamentale bilanciare senso estetico e funzionalità degli arredi, prestare attenzione ai dettagli di stile e alle normative del settore.
Nelle suite, invece, il comfort è tutto: comodità, bellezza, morbidezza delle forme ed eleganza dei tessuti, lusso, poesia, cura.
Che si tratti di grandi complessi alberghieri, hotel, resort, appartamenti, ville, agriturismo, hostelli o chalet, vogliamo donare agli ospiti un’esperienza indimenticabile fatta anche di momenti confortevoli come quelli di casa propria.

Mettiamo a vostra disposizione architetti e designer di interni, oppure possiamo collaborare con il vostro studio di progettazione per offrire un supporto costante nella valutazione e nella scelta dei migliori materiali d’arredo. Il nostro ampio laboratorio artigianale a Bologna ci permette di modulare gli spazi produttivi, per preparare grandi quantità di forniture nei tempi concordati, mantenendo sempre il massimo livello qualitativo nella realizzazione di poltrone, divani, sommier, tendaggi e mobili su misura, per il contract alberghiero e per quello navale di lusso.
🕑